Il PD ricorda come si vota alle Primarie e Ferlisi inaugura il Comitato Pro-Vendola

Si avvicinano le Primarie di coalizione del centrosinistra e il PD battipagliese, ricorda a chi vorrà partecipare, luoghi e modalità. Intanto Ferlisi inaugura il Comitato pro-Vendola.

Per votare alle primarie del centrosinistra bisogna  registrarsi c/o l’ufficio tecnico UNICO per la registrazione, sede PD via Istria 9, tutti i giorni dalle 18.30 alle 21.00 e per iscriversi è necessario: La residenza, un documento e una quota minima di 2 euro.

BATTIPAGLIA – Si avvicinano le Primarie di coalizione del centrosinistra, primarie precedute da una serie di polemiche, non uktime quelle che hanno visto alcuni uomini politici legati all’UDC e all’IDV costituire o partecipare a comitati  che sostengono Renzi  e Vendola. Il segretario cittadino del Partito democratico Luca Lascaleia, a tale proposito ha voluto ricordare che partecipare alle primarie significa anche condividere le politiche della coalizione e significa anche impegno a sostenerla e votarla. Il Messaggio era rivolto sia ai fratelli Guerra, uno dei quali è consigliere comunale dell’UDC, e sia a Giuseppe Ferlisi, ex coordinatore dei giovani di IDV e altri.

Ferlisi Giuseppe IDV

Quest’ultimo poi in risposta anche alle dichiarazioni del suo Partito e della sub-commissaria Paola Amirante, la quale precisava che IDV non partecipava alle Primarie e che le posizioni espresse da Ferlisi e compagni erano del tutto personali, continua nella sua azione politica e preannuncia in una nota ufficiale che lunedì 12 Novembre 2012 alle ore 11, 00 presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Comitato per Nichi Vendola alle primarie del centro-sinistra. Ci sarà anche l’Assessore Maurizio Mirra o Ferlisi pur essendogli  molto vicino ha intrapreso una strada autonoma?

Messaggio a parte l’organizzazione è partita e il PD sfa sapere che in questi giorni e fino al 25 novembre 2012 il Circolo del Partito Democratico resterà aperto dalle 18.30 alle 21.00 per poter consentire di registrarsi per votare alle primarie dei Democratici e Riformisti del 25 novembre prossimo, a tale proposito il responsabile Organizzativo del PD Angelo Reggente ricorda modalità e orari.

“Per votare alle primarie del centrosinistra – scrive nella sua nota informativa Reggente – bisogna  registrarsi  c/o l’ufficio tecnico UNICO per la registrazione sede PD via Istria ,9 tutti i giorni dalle 18.30 alle 21.00, Ricordiamo che per iscriversi è necessario:

  • essere residenti a Battipaglia
  • esibire un documento d’identità e la tessera elettorale
  • versare una quota minima di partecipazione di 2 euro

Luca Lascaleia

oppure on line sul, sito www.primarieitaliabenecomune.it, bisogna, stampare il modulo di avvenuta iscrizione e recarsi prima del voto c/o la sede PD via Istria per ritirare il certificato valido per le votazioni.

Inoltre – conclude nella sua nota Reggente del PD – in questi giorni è possibile aderire- rinnovare o ritirare la propria tessera di adesione 2012 al PD Battipaglia. Essere democratici e progressisti per NOI vuol dire avere al primo punto i temi del lavoro, della conoscenza, dei diritti e della legalità, per una ricostruzione della buona Politica che veda in campo tutte le migliori energie. I PARTITI NON SONO TUTTI UGUALI.

Battipaglia, 11 novembre 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente