Melchionda: La situazione della Strada Provinciale 195 è gravissima

Strada provinciale 195: situazione gravissima. La Polizia Municipale ha fronteggiato l’emergenza. E’ intervenuta anche la Provincia ripristinando le condizioni minime di sicurezza.

Il Sindaco Melchionda “Dopo la nostra sollecitazione, si e’ intervenuti per fronteggiare l’emergenza. Ci aspettiamo ora che, terminata lemergenza, si proceda con un intervento più vasto di sistemazione definitiva di una strada che conduce alla Zona Industriale di Eboli”.

Martino Melchionda
Martino Melchionda

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo un comunicato stampa durissimo e la sollecitazione scritta da parte del Sindaco di Eboli, che segnalava alla Provincia di Salerno lo stato di assoluto pericolo in cui versa la Strada Provinciale 195, specie nel tratto che va dall’Istituto Tecnico Agrario alla Zona Industriale di Eboli, si intravedono degli spiragli di luce, almeno quelli necessari a fronteggiare il pericolo e per salvaguardare i numerosi automobilisti che vi transitano, nell’attesa di intervenire organicamente con dei lavori che mettano in sicurezza l’intera arteria stradale provinciale 195.

Con un ulteriore comunicato stampa il Primo cittadino di Eboli Martino Melchionda ci informa che questa mattina, a seguito delle avverse condizioni climatiche che hanno provocato un ulteriore allagamento di alcuni tratti dell’arteria stradale, la situazione in quel tratto e in altri ancora, si è notevolmente aggravata, e vi è stato un ulteriore peggioramento generale delle condizioni del manto stradale già in precedenza precario.

A tale proposito il Sindaco di Eboli Martino Melchionda ha dichiarato: “Le pessime condizioni metereologiche hanno notevolmente aggravato le condizione della Strada Provinciale 195 che questa mattina è letteralmente intransitabile e pericolosissima per lincolumità pubblica.

La Polizia Municipale locale, insieme ai tecnici dellufficio, si sono recati sul posto per fronteggiare lemergenza, e regolare il transito degli autoveicoli.

Dopo le nostre sollecitazioni, finalmente la Provincia è intervenuta quantomeno per fronteggiare lemergenza e ripristinare le condizioni minime di sicurezza.

Ci aspettiamo ora che, terminata lemergenza, si proceda con un intervento più vasto di sistemazione definitiva di una strada centrale, percorsa ogni giorno da numerosi cittadini, oltre che da furgoni e camion diretti nella nostra area industriale.

Eboli, 24 gennaio 2014

1 commento su “Melchionda: La situazione della Strada Provinciale 195 è gravissima”

  1. non è mia intezione parlare a favore di cariello
    ma il sindaco di eboli fa lo gnorri in merito a questa strada che è di sua competenza morale in quanto serve la zona pip

    Rispondi

Lascia un commento