Melchionda nomina la Giunta e tutti a S. Cecilia per festeggiare

Melchionda nomina gli Assessori e distribuisce le deleghe. Ecco i nomi e le foto.

Ridimensionati tutti, Melchionda si fa la Giunta su misura: dalla “Giunta per un giorno” a quella “dei desideri”.

IL CONSIGLIO COMUNALE SARA’ REGISTRATO E SUCCESSIVAMENTE PUBBLICATO SUL BLOG POLITICAdeMENTE.

EBOLI – Non è cambiato gran che l’organigramma della Giunta Melchionda, rispetto alle previsioni della vigilia. Previsioni che sembravano durare un giorno ed invece qualche modifica, qualche peso e qualche contrappeso e la “Giunta di un giorno” diventa quella definitiva e dei “desideri”. Non sappiamo quando durerà, ma ormai è fatta. Questa sera verificheremo dalla partenza del Consiglio Comunale, da come sarà condotto, specie per tutti gli adempimenti di rito, che vanno dalla convalida degli eletti, alle incompatibilità e a tutti gli altri punti posti posti all’Ordine del Giorno.

La curiosità: a presiedere il Consiglio Comunale sarà un giovane, sarà il Consigliere anziano Antonio Petrone, per la prima volta nella storia del Consiglio, che un giovane presiede la seduta di insediamento ci auguriamo possa essere di buon auspicio per lui e attraverso lui a tutti i giovani.

Quattro Assessori al PD con delega di Vice Sindaco; due alla Lista “Fatti”; due all’API di Rutelli. Praticamente è rimasto tutto uguale tranne un Assessore in più ai rutelliani a discapito dei Fatti, che da questa trattativa ne esce abbastanza ridimensionata.

Ai Fatti, sempre che si riuscirà a trovare un’intesa più ampia in Consiglio Comunale, andrebbe anche il Presidente del Consiglio Comunale, il condizionale è d’obbligo perché in Consiglio le opposizioni, che si presentano abbastanza intransigenti, non voteranno tanto facilmente a favore di un Presidente espressione della maggioranza. nella Consiliatura precedente questa carica è stata ricoperta da Mario Conte, al quale va riconosciuto una grande dote di equilibrio e di autonomia.

Si chiude definitivamente, almeno per il momento e apparentemente, la partita degli assessori, ma i mugugni continuano e i riflessi sicuramente si avvertiranno nel corso del mandato. Intanto gli assessori sono stati nominati e sono state attribuite ufficialmente anche le deleghe.

Gli Assessori

Antonio Conte (PD) – Vice Sindaco – Pubblica Istruzione e Cultura.
Vincenzo Consalvo (PD) – Lavori pubblici.
Remo Mastrolia (PD) – Sport, Spettacolo, Sicurezza, Viabilità, Polizia Municipale.
Annarita Bruno (PD) – Politiche Sociali.
Adolfo Lavorgna (Fatti) – Attività Produttive.
Cosimo Cicia (Fatti) – Urbanistica.
Carmine Magliano (API) – Ambiente.
Pasquale Lettera (API) – Bilancio, Demanio e Patrimonio, Programmazione.

Per effetto dell’attribuzione delle deleghe assessoriali, e conseguenzialmente all’incompatibilità dei singoli consiglieri delegati, subentreranno diversi consiglieri: Mario Di Donato per il PD; Alfonso Cillo e Mauro Del Masto per Fatti; Arturo Marra per l’API.

La partita è Chiusa, e lo stesso Sindaco Martino Melchionda che aveva fatto finta di disinteressarsi è riuscito suggerendo “suggerendo“, a fare in modo da scegliere tra i consiglieri  e i partiti quelli a lui più vicini, realizzando una sorta di “Giunta dei desideri“, poi per mettere un “sigillo” all’operazione che ha lasciato molto scontenti i “cugini” dei Fatti e Cosimo Cicia, per aver dovuto rinunciare al Vice sindaco e ad un assessore, ha tenuto a ribadire che per il futuro, per quanto gli riguarda, i Partiti di riferimento con i quali intende rapportarsi politicamente, sono il Partito Democratico e Alleanza per l’Italia.

Il messaggio è preciso ed inequivocabile: Fatti sappia che deve rompere le righe, abbandonando le sue pretese di movimento, gruppo, associazione e via di seguito, anche se per il momento si costituirà in gruppo consiliare.

Chi si aspettava una giunta forte, fatta dei “primi”, quelli più votati, è rimasto deluso, infatti eccezion fatta per Conte, Cicia, Lavorgna, Magliano, altri tre sono lo stesso primi, ma dei non eletti, oltre al riconoscimento per la Bruno come quota rosa, indipendentemente dalla sua posizione.

Se si volesse fare un poco di conti e voler cercare di capire l’attribuzione e quindi il peso delle varie sensibilità interne al PD, è pressappoco impossibile, gli equilibri non sono gli stessi di prima delle elezioni. Dei contiani si riconosce solo il Vice Sindaco, dei bassoliniani nemmeno l’ombra, dei cuomiani una traccia. Insomma sembra che Melchionda abbia fatto una rigorosa cernita scegliendo consiglieri amici e se non del tutto amici magari a “mezzadria”, adesso bisognerà aspettare solo il completamento del quadro politico amministrativo interno ed esterno al PD.

Per esempio la rappresentanza nelle società partecipate e quella di rappresentanza consiliare, ivi compreso il partito e la sua gestione, atteso che il Segretario Donato Guercio sarebbe in “partenza” verso qualche incarico esterno, o nel consiglio di amministrazione delle Farmacie comunali o un ruolo amministrativo nella Multiservizi, ma tutto è legato anche al destino dell’ex Direttore Generale, Gianfranco Masci, il quale lascerebbe le Farmacie, trattenendo per se la Presidenza della Multiservizi, ruolo che il Sindaco non lascerebbe ad altri.

I movimenti riguardano anche il partito, anche in questo caso ci sono diversi pretendenti per le cariche disponibili: Capo gruppo e Segretario. Sicuramente il gruppo sarà guidato da Salvatore Marisei, mentre la segreteria sarebbe ambita dai bassoliniani per attribuirla a Luca Sgroia, come “premio” di consolazione per essere rimasto fuori della giunta e per non aver inserito come quota rosa Maria Sueva Manzione, ma anche questo sarebbe da discutere, così come sarà da discutere l’impegno del fedele melchiondiano  Roberto Palladino, il tutto per questo è legato a cosa se ne farà della Lista “Fatti”, se resterà in piedi oppure, ascoltato il monito del Sindaco, confluirà nel PD.

Intanto oggi ci sarà il primo Consiglio Comunale ed in concomitanza anche i giovani del PD si stanno organizzando. Speriamo inizino bene e non si comportino come i grandi e speriamo che qualche “grande”,  ma solo di età non si intrometta e li faccia confrontare e crescere da soli. Pare che la stragrande maggioranza dei giovani siano intenzionati a crescere insieme, mettendo da parte le loro appartenenze, se le hanno. Riusciranno ad avere la maturità di evitare di scopiazzare gli scontri poco edificanti che si sono già manifestati altrove?.

Tutto è in fermento e ne vedremo ancora delle belle, anche perché la estromissione di alcuni potrebbe diventare una spina nel fianco, adesso è ancora troppo presto per vederne gli effetti, si sentono ancora i fuochi di artificio dei festeggiamenti, che il Comitato di quartiere di Santa Cecilia e il suo Presidente Domenico Alfano hanno organizzato al centro sportivo “Spartacus”.

A proposito dei festeggiamenti. Si era diffusa la notizia che i Fuochi di artificio fossero quelli già preparati da Massimo Cariello, e che sarebbero stati ceduti a metà prezzo. Sarà vero, o come al solito  sono voci messe in giro ad arte? Ma voci a parte la serata della festa è stata anche l’occasione per il Sindaco di ringraziare pubblicamente Mario Conte, che con discrezione, torna alla sua professione di avvocato, ma che lascia un vuoto incolmabile per il suo equilibrio, il suo senso di responsabilità e quello di servizio. (le foto dell’evento sono a fine pagina)

Fotogallery Sindaco e Assessori

Martino Melchionda Sindaco

Antonio Conte Vice Sindaco
Vincenzo Consalvo Assessore LL Pubblici
Remo Mastrolia Sicurezza Sport Spettacolo
Annarita Bruno Politiche Sociali
Adolfo Lavorgna Attività Produttive

Cosimo Cicia Urbanistica
Carmine Magliano Ambiente

Pasquale Lettera Bilancio Patrimono Programmazione

………………  …  ……………..

Fotogallery festeggiamenti comitato di Quartiere S. Cecilia

Fuochi di artificio

Festeggiamenti S Cecilia, saluto di Mario Conte

Festeggiamenti S Cecilia, saluto di Mario Conte 1

Festeggiamenti S Cecilia taglio torta

Festeggiamenti S Cecilia Foto di gruppo

Festeggiamenti S Cecilia Il Sindaco Martino Melchionda e il Presidente Domenico Alfano

42 commenti su “Melchionda nomina la Giunta e tutti a S. Cecilia per festeggiare”

  1. AUSPICO CHE LA SQUADRA RIMANGA IMMUTATA NEL CORSO DELLA CONSILIATURA, DIFATTI SE SI DOVESSERO VERIFICARE RIMPASTI E REDISTRIBUZIONI, SAREBBE SEGNO DI UN MALESSERE COALIZIONALE, CHE NON PRODURREBBE NULLA DI BENEFICO PER L’ENTE. RES OPTIIME

    Rispondi
  2. Complimenti per l’acquisto a meta’ prezzo ( stante le voci ) prendi due ( batterie di fuochi ) e paghi uno , pero’ e si PERO’
    finiti gli spari dell’armata melchiondiana , purtroppo , rimane
    immutato quel mefitico , vomitevole , fetido , rivoltante , fetente e putrido PUZZO DI BRUCIATO , certo con la sola consolazione che lo ABBIAMO pagato a meta’ prezzo.
    A parte la doverosa premessa , ma le sostituzioni saranno davvero soltanto 3 così come nella migliore tradizione calcistica ?
    Augurando che siano solo voci messe in giro ad arte , mi congedo nell’attesa che si facciano cose buone e che i prossimi fuochi d’artificio li possano sparare i cittadini ebolitani tutti
    ( donne e uomini , giovani e meno-giovani , disoccupati e occupati , a qualsiasi gruppo o armata appartengano ) .
    Se posso, complimenti a Marco per le sue lucide e serene analisi che piacevolmente inducono a pari riflessioni .
    un abbraccio

    Rispondi
  3. E’ una squadra formidabile ,certo che Melchionda si è dimostrato proprio bravo nel nominare la nuova giunta, ci ha messo fantasia novità,rinnovo in tutte le direzioni.che bello una nuova amministrazione che aggiusterà il paese con le nuove idde.
    Ma questi se sono d’accordo con il sindaco ne hanno idee?

    Rispondi
  4. Ottimo lavoro sindaco adesso bisogna continuare a crescere……..la festa è finita iniziano i lavori, Auguri a tutti gli 8 assessori vicen sindaco e futuro presidente del consiglio comunale! Eboli va rilanciata e ci sono titoli e uomino giusti. grazie

    Rispondi
  5. Si, in effetti, in questa foto manca l’unica donna che al momento ricopre un ruolo istituzionale…ma credo che sia poco esibizionista ed è difficile che la vedremo mai in posa davanti ad un obiettivo.
    Spero, invece, possa fare cose buone, quanto meno finora ha mostrato anche se in poco tempo ed in relazione a materie di solo spessore culturale di avere competenza, dialettica e una certa professionalità.
    Ci auguriamo che sappia amministrare bene come ha poi già dimostrato di fare e d’altronde credo sia stata riconfermata anche per questi motivi, considerato che di politica ne mastica poco.

    Rispondi
  6. da ebolitano a como dico soltanto LA SOLITA DELUSIONE le stesse persone che in tanti anni di politica cosa hanno fatto……boh

    Rispondi
  7. direi che come primo consiglio comunale non c’è male, nemmeno il presidente del consiglio comunale sono stati in grado di scegliere, e tra l’altro è bello constatare come molti uomini di destra che ci hanno messo la faccia al ballottaggio siano rimasti a bocca asciutta, nessun incarico per voi, mentre chissà gli stessi cosa si aspettavano…poveri fessi!!!!!

    Rispondi
  8. che figura di me…a ieri 3 maggio primo insediamento comunale
    le carte non erano a posto la seduta era quasi illegale, si rimanda tutto al 10 maggio la figura di me…a continua . Ma chi paga i costi della serata di ieri vigili urbani ,carabinieri,impiegati comunalied altri le ore di straordinario ed altre spese per l’organizzazione per una serata nulla invalidata per percorsi amministrativi violati. Questo Melchionda prima come avvocato amministrativo e poi come sindaco non puo permettersi di sbagliare come un pivello.tutto questo è VERGOGNAAAAA

    Rispondi
  9. Insediamento nuovo consiglio comunale

    Parcheggio al Santuari SS Cosma e Damanio,limite massimo che mi sono imposta per raggiungere il centro storico,evitando di intrufolarmi nei vicoli e vicoletti alla ricerca disperata di un parcheggio che non c’è e che giustamente non dovrà esserci se non nelle aree di vicinanza chiudendo definitivamente questo centro antico al traffico.La mia meta è il chiostro di San Francesco,il vecchio Municipio,che ospita,in seduta d’insediamento,il primo consiglio comunale della neo eletta amministrazione.
    Ne approfitto per fare una passeggiata risalendo via castello,ben risistemata anche se manca qualche pietra antica…, vado alla ricerca di quei profumi che mi riportano ad una infanzia quando con mia nonna si andava al Mese di Maggio,dedicato alla Madonna, nella chiesetta di Santa Maria ad Intra con le signorine in camicia,le rose di giardino e qualche ramo di biancospino ad adornare il piccolo altare…con il sommesso mormorio dell’interminabile Rosario…nessuna traccia,silenzio assoluto.Dai balconcini facce “straniere”mi guardano , qualche sparuta faccia “antica”mi saluta…pochi delle vecchie famiglie ebolitane sono rientrate a far rivivere le antiche pietre..
    L’aria è comunque sempre uguale,un’aria carezzevole del mese di Maggio ed è un piacere passeggiare per le vecchie vie…
    Il consiglio in pompa magna si è insediato,anch’io mi siedo e mi appresto a seguire quello che dovrebbe essere comunque un momento importante di avvio di un nuovo corso,magari non è proprio il sindaco che volevi o il consigliere che ti auguravi o l’assessore che ti aspettavi,qualche donna in più tra tutti questi uomini incravattati forse sarebbe stata opportuna…Ma,comunque sia,la maggioranza degli ebolitani si riconosce in loro e così sia.
    Questi sono i nuovi governanti,le sorti della nostra città sono ora nelle loro mani e da essi dipende il futuro del nostro territorio,sviluppo materiale si ma anche morale e culturale…bella responsabilità essere da esempio per il resto della comunità che a loro guarda e a loro si affida.
    Ma,tristemente, il tutto si rivela una farsa…possibile?
    Consiglieri più votati che risulterebbero ineleggibili,regole di statuti in vigore da sempre non rispettati,astensioni da voti perché chiamati a votare atti illegittimi,mancanza di condivisione per la scelta del presidente,figura strategica rappresentando un po’ l’ago di una bilancia e su tutto questo…? Con la forza dei numeri si approva il tutto senza dare la possibilità alla minoranza di dimostrare le sue ragioni?Ma questa è democrazia?
    L’atteggiamento del “non ascolto” è pericoloso,ascoltiamole le minoranze e seguiamo le regole elementari…non si può governare senza regole chiare e uguali per tutti…siete la maggioranza e va bene ma abbiate il coraggio di confrontarvi e non di trincerarvi dietro la forza dei numeri,abbiate il coraggio di essere uomini liberi!
    Il consiglio è sciolto…rinviato alla prossima settimana…falsa partenza.
    Il campanone di San Francesco risuona,con i suoi gravi rintocchi,quasi ad ammonirci tutti…mi riavvio su per i vicoli…auto blu mi sorpassano…
    Antonella Dell’Orto
    Cittadina attonita(pur sempre attiva).

    Rispondi
  10. Premessa. Mi rivolgo a chi ha votato il sindaco Melchionda.
    Il primo atto di questa giunta e cioè la nomina formale di questi consiglieri nasce da un gesto di forza ed incostituzionalità. I consiglieri di opposizione avevano chisto un rinvio per verificare l’eleggebilità dei consiglieri subentrati dopo la nomina degli assessori della giunta.
    Cmq ci avviamo ad altri 5 anni di scempio ed ancora peggio almeno 5 anni fa avevamo un presidente del consiglio che sapeva moderare il consiglio ora abbiamo un ragazzino di 20 anni che non sa nemmeno leggere certo che se questa la nostra classe dirigente verrà moderata da questo petrone che forse non ha nemmeno un diploma siamo messi proprio bene.
    Mi associo alla delusione di Lariano è uno schifo.

    Rispondi
  11. dove ieri sera si sono riuniti cioè la nuova giunta a pochi passi da loro vi sono abusi edilizi di qualsiasi forma e genere e nessuno se ne frega ci sono fenunce in atto anonime e non da anni non da oggi ed il sindaco se ne fotte ,poi vuol fare bella figura e vuole inaugurare la nuova giunta nel palazzo storico del municipio ,costato miliardi di lire per il restauro della 219 ed è gia fatisente. che vergogna sprecare fondi pubblici, e tutti si vantano compreso Rosania che negli ultimi anni il centro storico è risorto. la distruzione del centro storico inizio’ dopo il terremoto prima coi socialisti del caro Carmelo poi col palazzo dei MAFFIA famiglia potente ebolitana ha costruito il primo mostro di cemento nel centro storico proprio sotto il castello colonna uno degli angoli piu antichi, poi l’epoca di Rosania xx xxxxxx alle sue spalle si sono arricchiti alcuni amministratori dell’epoca commettendo altri abusi,e poi l’epoca Melchionda il secondo terremoto ,infatti iniziano a cadere sotto la strafottenza di tutti palazzi, ed abusi di ogni genere come porta dogana data in gestione ad un ristorante per degustare meglio gli abusi comunali.

    Rispondi
  12. vigilate sui medici dell’asl ospedale compreso . Al lavoro dell’asl fanno gli indiani per attingere clienti nei loro studi privati.
    Questo non è logico o scelgono la struttura pubblica o lavoro nel privato senza convenzioni rfegionali o governative come ELAION ed ISES.La struttura privata se tale deve essere finanziata da privati e non con fondi pubblici.Vergona,questa forma di capitalismo alle spalle dei contribuenti è il piu squallido in assoluto.VIVA L’ ANARCHIA

    Rispondi
  13. Ma petrone è impresentabile ma chi c’è li ha dati tutti questi voti( (primo eletto). Mahhh la politica è veramente strana.
    Faceva più bella figura armand o pazz almeno lui è acculturato.
    Cmq questo consiglio comunale tra marotta, cicalese e taglianetti e petrone quest’ultimo che sa leggere ma a scrivere ho i miei dubbi porterà Eboli alla rovina si xxxxxxxpure le penne del comune. Armando cicalese consigliere , taglianetti consigliere, marotta consigliere questa è la classe dirigente che ci meritiamo hanno ragione a battipaglia siamo un paesexxxxxxxxxx.

    Rispondi
  14. Cari Concittadini ora bisogna solo rispettare la volontà degli ingenui elettori (circa 2.000) che con il loro voto hanno permesso a degli incapaci Amministratori di ritornare al Potere, per continuare a perpetrare misfatti a danno della collettività. Criticate un giovane, anche se eletto con i voti della clientela e non di stima, che non ha alcuna colpa del disastroso passato (20 anni) Amministrativo di Guercio, Morrone, Rosania e Melchionda, è veramente prematuro. Il giovane Petrone se ha ereditato l’intelligenza e le capacità del padre saprà essere, forse, un buon Amministratore e non va criticato anzitempo per quello che ancora non ha fatto, mentre il problema principale rimane l’incompetenza di Melchionda e dei suoi vecchi collaboratori. Melchionda da novello Podestà (vergogna, la nuova Legge sugli Enti Locali ci ha ridonato il Fascismo di Mussolini e di Fini il Camaleonte, o meglio, il Trasformista che ricopre un’alta carica Istituzionale solo grazie alla Farsa di Tangentopoli, messa in atto dai Catto Comunisti, contro Craxi e tutti i veri Democratici che Governavano saggiamente l’Italia) è prigioniero dei suoi grossi elettori che presto gli presenteranno il Conto, facendolo inchinare ai loro interessi, Ora inizia il momento di controllare attentamente e quotidianamente gli atti che hanno consumato per il passato e quelli che produrranno a partire da oggi. Domandate al Sindaco Melchionda (vedi mie contestazioni e denunce) perché non si fa una bella passeggiata lungo l’importante arteria cittadina (SS 19) che di recente (all’Achille Lauro, in momento elettorale) ha fatto riasfaltare (da chi, con quale gara, chi era il Progettista, il Direttore dei Lavori e chi li controllava ?) eliminando i marciapiedi ed aggravando la situazione di degrado, tanto che diventa una paurosa avventura per qualsiasi passeggiatore sprovvisto di Auto percorrerla dalla rotatoria che mena alla Stazione fino all’Epitaffio ( a proposito di Epitaffio chi ha concesso la costruzione all’incrocio per Campagna di un inutile fabbricato che toglie la visuale agli Automobilisti, in un incrocio altamente pericoloso e che reca, affissi sulle sue porte chiuse ma ben protetti da eventuali vandali, i manifesti di ringraziamento di Melchionda rieletto Sindaco di Eboli? Chi gli ha rilasciato la concessione, chi è il progettista e chi è il controllore?). Ne vedremo delle belle, quando avrò accesso agli atti messi in essere da questi incauti (?) Amministratori.
    Il Socialista “Prigioniero Politico”.

    Rispondi
  15. auspico che tale compagine amministrativa decada all’istante una compagine amministrativa con pseudi avvocati (mastrolia ) la praticante Bruno l’ing. di campagna Magliano,un infermiere all’urbanistica ,un nipote di…vice sindaco e un sindaco con lo sguardo da addormentato non possono governare questa citta’

    Rispondi
  16. Sono sempre le stesse brutte faccie,che apparte qualche sforzo di Mastrolia (festa di S.Vito),nn hanno fatto niente x questo “lurido”paese.Senza capacità organizzative e senza poteri decisionali.Pochi come il gia citato Mastrolia e il dott.Consalvo sono buone menti;e mi domando xkè persone come Marisei,Palladino e anche Mario Conte(il migliore dei carmelitani)sono rimasti a casa??????Vabbè poi Antonio Petrone…………..Bha’ vi faccio tanti tanti troppi auguri…..tanto peggio di cosi’.

    Rispondi
  17. presutto hai scambiato la lana con la seta non penso petrone si possa paragonare a Melchionda, eredita’ di intelligenza ai vogliaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  18. Sig. “michi”, legga bene il mio commento, perchè ho parlato del giovane Petrone augurandogli di ereditare l’intelligenza e la capacità del padre. Che cacchio ci azzecca (Di Pietresco) l’incapace Melchionda con tale giovane?

    Rispondi
  19. Sig. “michi”, rilegga cortesemante ilmio commento così noterà che ho parlato del giovane Petrone augurandogli di operare con la stessa capacità dell’intelligente padre. Non vedo dove sta il paragonarlo a Melchionda, cosa che non gli auguro certamente.

    Rispondi
  20. sig.Presutto avevo capito bene MENO MALE che il dott.MELCHIONDA e’ molto intelligente e anche educato e veramente ‘ne ha ereditato e ricevuta parecchio.Si informi.Io continuo a dire di non scambiare la lana con la seta

    Rispondi
  21. Dott.Rosania ne sara’ fiero credo dei suoi allievi per lei i ragazzi perbene un tempo non esistevano c’erano solo i gradi b…………………………………………….

    Rispondi
  22. @Francesca V.
    Non credo sia una questione di esibizionismo ma solo poca presenza, come del resto è stato nei mesi scorsi… Non ha organizzato nulla, nessun evento culturale… Forse il nuovo assessore dovrebbe dedicarsi alla sua famiglia e alla sua professione, la politica non fa per lei!!! Riconfermata perchè ha saputo amministrare bene? Non penso, sotto ci sono altri motivi…

    Rispondi
  23. denoto un certo nervosismo e rammarico per la mancata vittoria di alcuni. leggo commenti impietosi sul sindaco melchionda i consiglieri e la giunta ma se non ricordo male dall’altra parte avevamo il signor cariello l’uomo che vive con la politica e che aveva messo su un fior fiore di liste con consiglieri non migliori di quelli citati che ha promesso mari e monti e fatto accordi sotto banco anke con il diavolo poi abbiamo il signor rosania un’altro politicante che nei suoi anni di amministrazione ha incessato eboli meditate meditate meditate…..

    Rispondi
  24. X Per jack.
    Vedi che tra gli eletti ,con la cordata Melchionda, non c’e’ solo il buon Taglianetti, ma c’e’ Cicalese, Marotta, Salviati da Corno D’Oro della premiata ditta e non farmi continuare, l’ing. Magliano da Campagna, re xxx xxxxxxxxx ad Eboli e piu’ non mi far dire… e’ tuttoxxxxxxxx e.. poi .. con quel nick sicuramente a quest’ora sarai “strafatto per Eboli ” e non capiresti molto!

    Rispondi
    • per Julius evola –
      non credo che queste persone siano da additare come persone non capaci o quanto meno cattive persone. Lavorano e questo già è un fatto positivo. Poi non necessariamente si deve essere per forza residenti per essere candidati o essere eletti. Eboli e Campagna sono due cittadine che sono separate solo dalla distanza, al quadrivio ci sono oltre 1000 ebolitani e la zona dell’epitaffio e casarsa sono quasi tutti campagnesi, e allora? Non generiamo sospetti inutili, già ne girano tanti di fantasmi.
      Infine ti devo far presente che Donato Pica è un galantuomo, una persona per bene e onesta, impegnato in politica che aveva i calzoncini corti e non è uno che i soldi li butta.

  25. e i giovani, dove sono? Caro sindaco, se hai preso in giro i giovani,ricordati , che hai preso in giro te stesso,i giovani sono il presente e il futuro, non tutti quei vecchi che hanno idee vecchie, vediamo le solite facce, i soliti mangia mangia, i soliti che non capiscono niente di niente. Il nuovo dov’è. ? Vergognatevi. Eboli, cosi’ non crescerà mai. Siamo circondati di vecchiume!!!!!!!!!!!!!!!!!!,furbastri ,che hanno solo ………………..

    Rispondi
  26. x julius evola
    se io sono stra fatto x eboli tu sicuramente dalla rabbia sei accecato poi prima di sentenziare giudizi rifletti su quello che dici. cicalese a quanto ne so è il presidente dell’ebolitana e non un delinquente, salviati a quali giri loschi fa parte? visto che sai parla cosi ti querelano subito!!! , magliano è originario di campagna ma mi sembra che anke in altre amministrazioni ci sono amministratori originari di altri paesi ma residenti in altre in cui vivono e lavorano vedi vincenzo de luca (Lucano) sindaco di salerno quindi quello che dici sono solo frutto della tua sterile polemica fine a se stessa!!!medita caro Julius medita….

    Rispondi
  27. pienamente d’accordo con Jack e admin non generate fantasmi e soprattutto lasciate da parte i commenti sterili e controproducenti!!! cmq io ero rappresentante di lista è ho visto votare l’ing .magliano alla Giacinto Romano quindi polemica chiusa senza possibilità di replica!!!!

    Rispondi
  28. presu sei ridotto male fai la corte a petrone tutto al piu’ ti puo offrire una c…………………..scherzi a parte non puoi prendere in cosiderazione un persona come petrone,offederesti la tua spiccata innteligenza

    Rispondi
  29. Per assente
    Sfido chiunque ad organizzare eventi culturali in 4 mesi.
    In ogni caso si documenti su quanto di buono è stato fatto anche perche credo che il passaggio all’assessorato alle politiche sociali sia un bel salto in avanti di sicuro prestigio.
    E poi dica a tutti noi quali possano essere i misteriosi motivi per il quale l’assessore bruno sia stato confermato e quali invece sono i misteri per chi non lo è stato
    Grazie, pendiamo tutti dalle sue labbra.

    Rispondi
  30. Per francesca v.
    Se si hanno le capacità qualcosa la si organizza anche in 1 mese, ma tralasciando questo punto diciamo pure che con gli eventi ke ci sn stati il neo assessore, dal mio punto di vista e non solo il mio, nn è stato presente, nessun spirito di partecipazione… Io la vedo spenta, sempre cn la faccia afflitta mah… I misteriosi motivi (che poi tanto misteriosi nn sono) li vogliamo ricondurre al fatto ke l’avvocato ha lavorato per Conte?!?!?! Sappiamo tutti come funziona… Spero di essere stata abbastanza esauriente.

    Rispondi
  31. Domanda rivolta ai signori che dovrebbero amministrare Eboli:
    “ma cosa avevate da festeggiare a Santa Cecilia se di accordo neanche a parlarne?
    Siete in linea con i tempi, matrimoni con feste faraoniche, ed il giorno seguente dall’avvocato per la separazione!”

    Rispondi

Lascia un commento