Battipaglia, Primarie PD: Per Bruno un’occasione di riscatto

Dopo ben quattro rinvii finalmente oggi domenica 1° Marzo, Battipaglia, si potrà votare per la scelta del candidato presidente del centrosinistra.

Il Segretario di Circolo Bruno: “Le Primarie del centrosinistra rappresentano un’occasione di riscatto per costruire tutti insieme una proposta di governo. Si voterà nei 4 seggi appositamente allestiti, dalle ore 8.00 alle ore 21.00″.

Di Lello-De Luca-Cozzolino

Di Lello-De Luca-Cozzolino

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Finalmente oggi in tutta la Regione Campania dopo quattro rinvii, numerosi colpi di scena, autocandidature, candidature di partito, ritiri, polemiche e scontri durissimi politici e generazionali ecco che le Primarie del PD allargate alla coalizione di Centrosinistra si svolgeranno. Il popolo dei Democrat e del Centrosinistra, oggi si recherà nei seggi appositamente allestiti e dopo il ritiro prima si Gennaro Migliore, Luigi Nicolais e poi di Nello Di Nardo, tra gli unici tre candidati rimasti ancora in gara: Andrea Cozzolino, Vincenzo De Luca e Marco Di Lello, sceglierà per chi votare.

A Battipaglia poi le Primarie del PD assumono tutto un altro significato se si tiene conto del fatto che il Comune è stato commissariato a seguito dello Scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazione camorristica, e soprattutto se si tiene conto che ad indicare il Sindaco Giovanni Santomauro fu proprio il PD e De Luca.

“Con tre mesi di ritardo – Scrive il Segretario cittadino del circolo PD di battipaglia Davide Bruno a commento dello svolgimento delle Primarie – e ben quattro rinvii finalmente oggi domenica 1° Marzo, dalle ore 8.00 alle ore 21.00, si potrà votare per la scelta del candidato presidente del centrosinistra con le elezioni primarie del Partito Democratico allargate ai Partiti del centrosinistra.

Davide Bruno

Davide Bruno

E’ possibile vedere qual è il proprio seggio – informa il Segretario Bruno – sulla pagina facebook Partito Democratico di Battipaglia. Le primarie  rappresentano  un’opportunità da non sprecare. Un tratto distintivo grazie al quale si decide di condivide, con militanti e cittadini, le scelte strategiche dei prossimi anni riguardanti i nostri territori, le idee che ci dovranno caratterizzare e gli uomini sui quali esse dovranno camminare.

Come qualsiasi strumento democratico anche le primarie sono perfettibili. – aggiunge Bruno – Sarà pertanto importante in questa consultazione lavorare al fine di garantire la massima trasparenza e correttezza del voto. Viviamo un periodo molto difficile soprattutto nella nostra terra e la battaglia sulla qualità dei servizi alla persona e sulla vocazione produttiva è fondamentale e dovrebbe essere parte di un ragionamento più ampio relativo a questa zona della provincia di Salerno all’interno della Regione Campania. Questa deve essere la nostra ambizione, allargare sempre di più il nostro partito e respingere ogni ripiegamento interno.

Per questo esprimo la mia soddisfazione per lo svolgimento delle primarie di oggi 1 marzo 2015.

In un momento in cui la politica e i partiti stanno dando segnali di difficoltà e brutta mostra di sé, – Conclude Davide Bruno –  le Primarie del centrosinistra rappresentano un’occasione di riscatto per costruire tutti insieme una proposta di governo. Chiedere ai cittadini di partecipare a queste Primarie significa coinvolgerli in un grande progetto di rinnovamento e di ricostruzione attraverso la strada della partecipazione trasparente e consapevole”.

Si Vota dalle ore 8 alle 21, di seguito i seggi:

  1. SILVIO PELLICO N°27 -SEGGI 1,2,15,16,18,19,20,21,22,23,27,28,29,30,31,32,33,46
  2. VIA OLEVANO-ASS.IL QUARTIERE -SEGGI 3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-17-24-25-26
  3. HOTEL SAN LUCA SEGGI 38-39-40-41-42-43-44-45
  4. HOTEL BELVEDERE SEGGI 34-35-36-37-47-48

Battipaglia, 1 marzo 2015

 

1 commento su questo articoloLascia un commento
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente