Con l’operazione “Liste pulite”, Damiano Cardiello sfida gli avversari

Il Candidato Sindaco del centrodestra Cardiello, lancia la sfida ai suoi avversari con “l’Operazione #listepulite”.

“Con questa operazione ci giochiamo la faccia. Non possiamo fallire questo obiettivo. I cittadini dovranno valutare con attenzione i nostri candidati e quelli dei nostri avversari. Li sfidiamo pubblicamente a fare meglio di noi.

Damiano Cardiello-foto comizio 3
Damiano Cardiello-foto comizio 3

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Manca poco più di una settimana alla presentazione delle Liste e dei candidati e in Città si dice di tutto. Furbescamente si devia sulle questioni dell’Iscrizione nelle Liste elettorali degli Immigrati comunitari, come se non fosse un diritto ma un abuso e si grida al “voto di Scambio” e si trascura tutti i soldi a iosa che si stanno spendendo in manifesti, in moltiplicazione di Sedi elettorali che noi abbiamo definito Franchising Politico.

Soldi che nessuno si chiede chi li caccia e da dove vengono, e nessuno si chiede perché, e che tipo di promesse ci sono dietro quei soldi, e quanti ne sono stati spesi fino a questo momento sebbene non si è ancora presentate le Liste e non si è aperta ufficialmente la campagna elettorale, immaginando quelli che si spenderanno dal 2 al 31 di maggio. Sarebbe il caso che qualche solerte uomo politico inviasse una bella missiva alla Procura della Repubblica, per segnalare chi e che c’é dietro quelle spese, per modo che si apra una sola indagine, sia per comprendere se l’iscrizione dei rumeni nelle liste elettorali del comune di Eboli è legittima e se è altrettanto legittimo spendere tutti questi soldi per la politica.

Delegazione Alleanza dei Romeni- Damiano Cardiello
Delegazione Alleanza dei Romeni- Damiano Cardiello

Mentre fioccano le accuse, si dimentica che proprio qualche giorno fa il Candidato Sindaco del Centro Destra, Damiano Cardiello, che ha tra i suoi alleati sia “La Destra“, sia “Forza Nuova“, e sia “Noi per Salvini“, ha concluso un accordo ufficiale e importantissimo con i Rumeni, candidando due loro rappresentanti, nelle proprie liste a dimostrazione della propria apertura verso quei lavoratori che vengono in Italia e con il loro lavoro contribuiscono, pagando le tasse, alla crescita del Paese: Prendiamo atto che sul tema degli immigrati, sia pure con tanti distinguo, Damiano Cardiello con la sua coalizione è molto più avanzati di tantissimi altri novelli fascitoidi, che con la scusa del voto di scambio, discriminano cittadini europei, che risiedono e lavorano onestamente nella nostra Piana e nella nostra Città, e per questo hanno diritto alla stregua di tutti i cittadini europei di partecipare alle elezioni Amministrative ed  Europee, e mostrano il loro volto e le loro intenzioni fortemente xenofobe.

Cardiello oltre a dimostrare di essere più avanti degli altri suoi competitor specie suoi ex alleati di quel firmamento che si richiamava all’ex Popolo delle Libertà, e proprio per confermare quel suo stato avanzato, rilancia “l’Operazione #listepulite“, per sottolineare la sua credibilità e quella della sua coalizione, atteso che quando ha stretto l’alleanza con i Partiti che lo sostengono ha anche chiarito i tratti del suo programma, programma che è stato ripetuto e reso pubblico nel comizio di domenica scorsa, al quale hanno assistito anche i responsabili provinciali di quei partiti e tra quelli Mario Pucciarelli segretario Provinciale di Forza Nuova.

Mario Pucciarelli-Forza Nuova
Mario Pucciarelli-Forza Nuova

Damiano Cardiello, ad una settimana esatta dalla consegna delle liste elettorali, con “l’Operazione #listepulite“, lancia la sfida ai suoi competitor e delinea i profili che verranno inseriti in quelle della propria coalizione. Entro pochi giorni – dice – concluderemo le liste della nostra coalizione. Con questa operazione ci giochiamo letteralmente la faccia.

Sono mesi – prosegue – che invochiamo un rinnovamento di qualità della classe dirigente, con donne, uomini e profili della società civile che diano finalmente un contributo per la propria Città. – e aggiunge – Non possiamo fallire questo obiettivo.

I requisiti per potersi candidare al consiglio comunale con ‪#‎damianocardiellosindaco‬ – sottolinea il Candidato Sindaco del centrodestra – sono pochi ma importanti: avere a cuore Eboli e non il proprio portafogli; essere persone serie e perbene; dare un contributo fattivo per la propria Città. I cittadini dovranno valutare con attenzione i nostri nomi ma anche quelli inseriti dai nostri avversari per capire da che parte sta la #‎coerenza, l’#etica, la #professionalità: Sfidiamo pubblicamente i nostri avversari a fare meglio di noi.

Siamo convinti – conclude Damiano Cardielloche gli ebolitani risveglieranno la coscienza, premiando il nostro gruppo e non quello composto da trasformisti dell’ultima ora e vecchie glorie della politica ebolitana.

SIT INN Fratelli D'Italia
SIT INN Fratelli D’Italia

Speriamo, aggiungiamo noi, e raccomandiamo ai nostri cittadini che se magari in questi giorni e nel corso della Campagna elettorale, qualche buontempone vi promette un posto di lavoro, o una qualsiasi promessa che sia la più stupida o la più importante, quel buontempone vi sta prendendo per il ….. e avete solo due possbilità: O mandarli al diavolo; o farvi continuare a prendervi per i fondelli.

Intanto dopo le uscite pubbliche di Piazza: di Massimo Cariello candidato con una coalizione di Liste civiche riunite nel Progetto “La Casa delle Idee” più il Nuovo Psi e Fratelli d’Italia-An; di Antonio Cuomo sostenuto dal Centrosinistra che comprende il PD , il PSI, l’API, Scelta Civica e una serie di liste civiche; Damiano Cardiello sostenuto dal Centrodestra comprendendo oltre che Forza Italia, FN, La Destra, Noi con Salvini e altre Liste Civiche; questa mattina sarà il turno di Erasmo Venosi, candidato del Movimento 5 Stelle, che affronterà la Piazza alle 11,30; e questa sera alle 17.30 del Candidato Sindaco Salvatore Marisei, sostenuto da una coalizione di estrema Sinistra, composta da Sinistra Ecologia e Libertà, Sinistra Unita e Rifondazxione Comunista.

Eboli, 26 aprile 2015

Lascia un commento